BICICLETTE
MARCHI DISTRIBUITI
marchi distribuiti

Gli "Eroi" si preparano da Napolibike.

Il Club NapoliBike, per il 2013 si pone un obiettivo estremamente ambizioso: portare alla Sella Ronda Hero un manipolo di valorosi e prepararli al meglio per tagliare l'impegnativo traguardo.
La preparazione sarà personalizzata e seguita dai nostri tecnici (Luciano Caputo e Giovanni Pisano).
Il primo step dopo l'iscrizione sarà un test di valutazione per impostare gli allenamenti per il prossimo mese...
Se vuoi essere dei nostri resta in contatto, nei prossimi giorni sarà on-line il form per prenotarti, valuteremo la tua richiesta e sarai invitato al nostro incontro del 10 novembre... stay tuned!

Pedalate notturne...

Contattateci per le uscite serali, finchè il clima lo consentirà faremo almeno una uscita infrasettimanale serale in bicicletta. La partenza di solito è dalla Riviera di Chiaia, intorno alle 19,30.
Gli itinerari si snodano tra il lungomare e la salita di Posillipo. Sempre in grande tranquillità e senza alcun impegno "agonistico"... le uscite di allenamento sono altre! Ti aspettiamo!!

Napolibike Club a.k.a. "La famiglia Addams" alla 24h di Roma 2012

galleria foto Galleria foto

Un manipolo di ciclisti napoletani, dopo segreti allenamenti nelle trafficate strade cittadine, dopo innumerevoli ore di studio sul migliore carico di carboidrati, dopo mesi di meticolosa preparazione hanno affrontato la 24h di Roma con il consueto spirito made in Napolibike.
Guidati dal gran capo Andrea "Lerch" Falzarano La Famiglia Adams ha portato tutti gli atleti sulla linea del traguardo in un'epica 24h che, ridendo e scherzando, ci ha visti finire all'11° posto...