I nostri bike tour a Napoli e nei dintorni della città, sono tutti da scoprire, ognuno con caratteristiche differenti ma studiati per darti la migliore esperienza possibile, i nostri accompagnatori ti guideranno alla scoperta dei luoghi e personaggi della nostra splendida regione, facendola vivere godendo di ogni possibile angolo nascosto.
Preferiamo raccontare il nostro territorio cercando di allontanarci dai percorsi abituali, come nostra consuetudine di cittadini ‘bikers’, ci postiamo silenziosi e rapidi e conosciamo ogni angolo dove si possa godere di una meravigliosa vista, ogni posto dove la città sembra rallentare e possiamo farvi gustare un meraviglioso espresso o il miglior pranzo di pesce della vostra vita a ridosso del mare.
Tre i ‘gusti’ dei nostri tour: Panorami, Mare e Archeologia
I nostri tour hanno durata minima di mezza giornata, sono composti in maniera flessibile per adattarsi ai gusti e alle richieste dei nostri amici turisti. La colazione, il pranzo o la cena così come ogni attività eventuale aggiuntiva possono essere pianificate e organizzate in tempo utile.
Con il modulo di richiesta informazioni allegato potete contattarci per ottenere un preventivo oppure prenotare il vostro tour.
Napoli vista dai punti più panoramici, partendo dal mare conquiesteremo la collina di Posillipo, lungo i 5 km di dolce ascesa si può godere dei panorami più belli della città, ad ogni metro sentirete l'urgenza di fissare queste viste meravigliose. Dall'alto di posillipo poi, raggiungeremo con altri 7km circa l'altro punto di belvedere della città questa volta con visuale diretta su "spaccanapoli" e sul centro storico. Una lunga discesa ci attende passando per altre strade con vista sulla città fino al rientro alla base.
Percorso
Durata
Difficoltà
Da maggio, o anche prima per i più temerari a Napoli e nei dintorni la temperatura dell'acqua di mare raggiunge i 19 °C per arrivare a giugno oltre i 20°C, un bel bagno rinfrescante e una giornata di sole sono l'ideale con il clima primaverile. Il bagno Sirena a Posillipo oppure l'oasi naturalistica protetta della Caiola o a Marechiaro sono perfetti per questo.
Avrete la possibilità di pedalare e godere il sole e il mare della nostra città in posti deliziosi
Percorso
Durata
Difficoltà
Il patrimonio archeologico della zona flegrea è di prmaria importanza, a partire dal famoso Tempio di Serapide attraverso il quale si possono "leggere" duemila anni di bradisismo, passando per il nostro Colosseo, ovvero l'anfiteatro Flavio, per non parlare delle rovine sommerse di Arco Felice, del tempio di Apollo a Baia, della Piscina Mirabilis a Bacoli, per finire alla Necropoli di Cuma. Un patrimonio archeologico al di fuori delle rotte turistiche mainstream, da godere appieno in uno o pù giorni con le nostre e-bike!
Percorso
Durata
Difficoltà